Palermo: BALLARO' BUSKERS torna ad ottobre. Il 5 una cena di autofinanziamento

La grande macchina del Ballarò Buskers Festival è ai nastri di partenza, pronta per partire a suon di buonumore per animare il quartiere dell'Albergheria con le arti di strada e il circo contemporaneo da sabato 28 fino a domenica 30 ottobre. Saranno giorni di forti emozioni dove il quartiere cambierà volto e si trasformerà in un palconescenico diffuso su diverse piazze, con un programma che prevede spettacoli a rotazione dal pomeriggio alla sera di artisti locali, nazionali e internazionali. 
Come ogni anno però prima del Festival c'è un immancabile appuntamento che preannuncia la grande festa di fine ottobre, la consueta cena di autofinanziamento che, quest'anno, avrà luogo sabato 5 ottobre alle ore 20 all'Oratorio di Santa Chiara (costo dieci euro). Anche quest'anno saranno in tanti i ristoranti di Palermo che supportano il Festival dall'anima sociale: Moltivolti, Freschette Bistrot, Bisso Bistrot, Pizzottando, Santamarina Bistrot, la pasticceria Trentacoste e anche Cotti in Fragranza. 
Durante la serata ci sarà anche un assaggio del Festival con uno spettacolo circense a cura del "Duo Minuti" e a seguire il consueto (e ormai atteso) Dj set di Totò Cavaleri. Per i biglietti è necessario prenotare entro il 3 ottobre presso Moltivolti, oppure telefonando al numero 3395811817 o ancora scrivendo a info@ballarobuskers.it

Nessun commento:

Posta un commento