Laboratorio di droga a conduzione familiare a Brancaccio: tre arresti


di Ambra Drago
Gaspare Barresi, 31 anni, affidato in prova al servizio sociale e due parenti sono stati arrestati dalla polizia in flagranza e dovranno rispondere dei  reati di detenzione di sostanza stupefacente e di furto aggravato continuato.
Gli agenti aiutati dal cane antidroga durante la perquisizione domiciliare nei due appartamenti di via Caracausi nel quartiere di Brancaccio, hanno trovato
kg 2,2 di marijuana, già essiccata e parzialmente distinta in dosi per 251 confezioni. Queste erano custodite nei due appartamenti tra l'altro comunicanti tra loro tramite un magazzino adibito a laboratorio per il confezionamento di stupefacente, il cui accesso era occultato da un armadio.

E sempre negli stessi posti sono stati trovati degli attrezzi per il confezionamento dello stupefacente, quali bilancini di precisione, guanti in lattice, coltelli e bustine.
Sequestrati tre  telefoni cellulari e Ia somma di  5.550 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
Infine le aziende  Enel ed Amap hanno constatato un allaccio abusivo nelle due abitazioni e per questo ai tre è stato contestato anche il reato di furto aggravato e continuato.

Nessun commento:

Posta un commento