Maltratta e picchia la madre, arrestato un giovane di Partinico

di Ambra Drago
La polizia ha arrestato un ragazzo di 29 anni, ritenuto  responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e di minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale, interrompendo una  escalation di violenza domestica 
all’interno della appropria famiglia. 
La segnalazione è arrivata Numero Unico di Emergenza e così gli agenti di Partinico hanno raggiunto l'abitazione notando un giovane in stato di ubriachezza fuori dal balcone. I poliziotti lo hanno invitato a scendere e dopo poco il giovane li ha inveito frasi disconnesse. Nel frattempo gli agenti hanno sentito le urla di una donna provenire dalla dal pianerottolo. Questa era in forte  stato di agitazione e in lacrime ed ha subito mostrato alcuni ematomi all’altezza dell’occhio, graffi sul collo ed ecchimosi sparse, indicando il figlio, quale responsabile delle lesioni e chiedendo al contempo l’aiuto dei poliziotti perché si sentiva in grave pericolo. 
E' bastato poco per ricostruire un quadro di vita familiare fatto di violenze anche con l’uso di oggetti contundenti, da parte del giovane nei confronti della madre; comportamenti determinati nella maggior parte  da futili motivi o  dal suo frequente stato di ubriachezza. E così è scattato l'arresto il giovane è stato trasportato nella Casa Circondariale “Lorusso- Pagliarelli”. La donna,  è stata affidata alla cura dei sanitari per le cure del caso. 


Nessun commento:

Posta un commento