Approvazione elenco definitivo contributo per l'anno scolastico 2017/2018 a famiglie di bambini (0-36 mesi)

Con Determinazione Dirigenziale n. 4229 del 28.04.2020, pubblicata all’Albo Pretorio, è stato approvato l’elenco definitivo relativo all’erogazione di un contributo per l’anno scolastico 2017/2018 a famiglie di bambini ( 0-36 mesi) per riduzione delle spese a loro carico per rette presso servizi per la prima infanzia - asili nido comunali
Le informazioni sull’elenco dovranno essere richieste, entro il 31.05.2020 esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: contributizerosei@comune.palermo.it indicando il nome e cognome del minore e la scuola frequentata.
Si procederà a sciogliere le riserve a seguito della regolarizzazione della documentazione richiesta. Si comunica altresì che in fase di liquidazione delle somme assegnate, per importi superiori a € 500,00, verrà attivata la procedura di verifica di eventuali posizioni debitorie nei confronti dell’Amministrazione Comunale (mancato pagamento di tributi locali e/o sanzioni amministrative al Codice della Strada). In caso di esito positivo della verifica si procederà alla compensazione legale ex art. 1243 c.c. detraendo il debito dall’importo da corrispondere.

Si precisa altresì che, con successivi provvedimenti saranno approvati gli elenchi definitivi relativi alle sezioni primavera e scuole dell’infanzia private.

Nessun commento:

Posta un commento