Cocaina all'interno di una rosticceria del quartiere San Lorenzo. Arrestato un dipendente

I poliziotti insieme al fiuti del cane "Asko" hanno trovato 10 grammi di cocaina e il materiale utile per il confezionamento in una rosticceria della zona di San Lorenzo.
A insospettire gli agenti un via vai di giovani alcuni fermi davanti l'attività di ristorazione.
Nessuna frittura quindi il cane dell'unità cinofila ha fiutato nel bagno del locale, all’interno di una credenza ed avvolto in un cartone assicurato da nastro adesivo ha trovato un involucro di cellophane con la cocaina, un barattolo contenente sostanza adoperata per il taglio dello stupefacente ed un bilancino di precisione.

Un dipendente del locale si sarebbe assunto la responsabilità della presenza della droga nell’esercizio,un 32enne. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il dipendente è stato arrestato.
"I riscontri dei poliziotti, sottolineano dalla Questura di Palermo, hanno verificato come, in effetti, il titolare della rosticceria e la stessa attività commerciale nulla avessero a che fare con l’illecita condotta del dipendente. Indagini sarebbero in corso per stabilire eventuali complicità del dipendente e se l’esercizio di rosticceria nulla avesse a che fare con l’illecita attività scoperta dai poliziotti".

Nessun commento:

Posta un commento