Inseguimento, in manette un 39enne bloccato all'altezza di Partanna

 

E’ terminata con l’arresto la fuga di un trentanovenne originario di Erice che martedì notte aveva tentato di sottrarsi ad un controllo dei Carabinieri della Compagnia di Corleone: M.l., nato ad Erice ma residente a Contessa Entellina, già noto alle forze dell’ordine, non si era fermato all’alt intimatogli mentre, alla guida della propria autovettura, percorreva la SP26.

I militari, dopo aver raggiunto e bloccato l’autovettura in corsa all’altezza di Partanna (TP), hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo nella disponibilità di M.l. un coltello a serramanico e 3 grammi di cocaina.

L’arresto in flagranza del trentanovenne è stato convalidato oggi dal G.I.P. di Termini Imerese, che ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza: i reati contestati sono resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti a offendere e guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.L’autovettura e il coltello sono stati posti in sequestro, così come la sostanza stupefacente che verrà sottoposta alle rituali analisi da parte del competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.


 

Nessun commento:

Posta un commento