La EV6 si prenota sul web ed é già un successo anche in Italia. Inaugura il nuovo corso elettrico di Kia

di Giancarlo Drago
Dopo la diretta streaming dalla Korea per la presentazione ufficiale la Kia EV6 è già un successo, anche in Italia. Ancora prima che i listini e le gamme siano pubblicati, ancor prima di poterla vedere dal vivo negli showroom della casa coreana, Kia, ci sono già dei potenziali clienti che hanno sottoscritto il programma di prenotazione online per poter avere EV6 prima di tutti godendo dei vantaggi sui servizi di ricarica offerti dalla rete KiaCharge.
Infatti prenotando online EV6 entro la fine di aprile, si potrà beneficiare, in caso di acquisto, dell’acceso alla rete di ricarica ultra-rapida di Ionity per un anno con tariffe agevolate e ricevere un voucher prepagato per i primi 1000 km di ricarica.In Ionity la tariffa agevolata passa da 0,79 euro per kWh a 0,29 euro, mentre con KiaCharge si potrà accedere al 90% delle colonnine di ricarica sul territorio italiano, beneficiando di uno sconto medio sul prezzo dell’energia del 12%.

Per non perdere l’occasione di essere tra i primi a poter guidare EV6 a condizioni speciali, basta collegarsi alla pagina web dedicata alle prenotazioni online su www.kia.com, scegliere la versione di EV6 che si preferisce, depositare la somma di 100 euro (che verrà restituita sia in caso di acquisto che di rinuncia). A questo punto non resterà che attendere il mese di maggio per procedere con l’ordine effettivo della propria vettura presso un concessionario della rete ufficiale Kia. Le prime consegne saranno quindi previste dopo il mese di settembre.

EV6 é il crossover elettrico che segna nuovo corso di Kia, con un’autonomia di 510 Km, emissioni zero, ricarica ultra rapida da 800 V con dal 10 all'80% di carica della batteria in soli 18 minuti.


E’ una vettura dallo stile unico e distintivo con un design fortemente orientato al futuro con numerosi dettagli high-tech.


Offre spazio e funzionalità eccezionali grazie alla specifica architettura studiata da Kia per i veicoli elettrici nonché tecnologia di bordo e assistenza alla guida di ultima generazione.


La versione GT, progettata per soddisfare automobilisti attenti alle prestazioni e al piacere di una guida entusiasmante, può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi, raggiungendo una velocità massima di 260 km/h.

E’ il primo veicolo elettrico di Kia ad essere disponibile sia trazione a due ruote motrici (2WD) che con trazione integrale (AWD).

Nessun commento:

Posta un commento