Guardia di Finanza, il nuovo comandante del Gruppo di Palermo è Andrea Canale

 

Nella Caserma “Francesco Puglisi” sede del Gruppo della Guardia di Finanza di Palermo, alla presenza del Comandante Provinciale di Palermo - Gen.B. Antonio Nicola Quintavalle Cecere - si è tenuta una breve cerimonia per l’avvicendamento nella carica di Comandante del Gruppo tra il Col. t.ST Alessandro Coscarelli ed il Col. Andrea Canale. Il Col. t.ST Coscarelli, che al termine di quattro anni di servizio al vertice del Gruppo di Palermo si accinge ad assumere l’incarico di Comandante Provinciale di Rimini, ha ringraziato i militari dei Reparti dipendenti per gli eccezionali risultati di servizio conseguiti nel suo periodo di comando, esprimendo a loro ed alle rispettive famiglie i suoi sentimenti di stima e sincero affetto.

Il Gen.B. Quintavalle ha ringraziato il Col. t.ST Coscarelli per la leale e fattiva collaborazione e formulato auguri di buon lavoro al nuovo Comandante del Gruppo per il delicato incarico che si appresta ad assumere.

Il Col. Andrea Canale, 47 anni, di Latina, coniugato con 2 figli, proviene dalla Colombia dove ha svolto l’importante incarico di Esperto per la Sicurezza del Ministero dell’Interno per 8 anni.

E’ laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria.

Nessun commento:

Posta un commento