Colori, luci, sapori e suoni della Sicilia: Artigianando presenta “Artgarden” Un nuovo evento in un’oasi sempre verde a Palermo.

Le caldi giornate afose dell’estate lasciano spazio a quelle più miti e fresche caratteristiche della stagione autunnale. L’Associazione Artigianando dà il benvenuto all’autunno presentando un nuovo evento: sabato 25 e domenica 26 settembre, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 (ingresso al mercato libero e regolato dalle disposizioni anticovid) all’interno dell’oasi verde di Floral Garden di via Castelforte 100 (Gitto Garden), a Palermo, si svolgerà ArtGarden, una mostra che unisce un garden center all'avanguardia alle esposizioni artigianali di artisti e creativi. Artgarden è un percorso sensoriale tra natura e manualità, un’esperienza che grazie alla perfetta simbiosi tra artigianato locale e un’area verde di grande impatto visivo permetterà alla gente di godersi il tempo tra bellezza e arte. All’interno del mercato saranno allestiti venti spazi espositivi e diversi angoli dedicati ad alcune estemporanee artistiche che avranno come tema comune l’artigianato e l’arte. Inoltre si svolgeranno alcuni laboratori per bambini e sarà presente uno spazio vintage con tanti vinili e cd da poter scambiare e comprare.
Per gli amanti del buon cibo invece, sarà allestito un angolo food con la “ PINA-APE TANGO STREET FOOD, dove il professionale Pietro proporrà i suoi panini a “centimetro zero” con deliziosi abbinamenti di qualità. ‹‹Un’occasione unica per accogliere nel nostro garden center l’estro, la creatività e la fantasia delle maestranze artigiane locali per fonderle in maniera naturale con il nostro scenario verde – commenta il giovane manager Samuele D’Arenzo. Due giornate per accogliere chiunque ami circondarsi dei colori della natura, potendo contare con svago e divertimento per i più piccoli, un’area food con piatti ricercati e prelibati, creazioni artigianali uniche e l’imperdibile sottofondo musicale con gli amanti dei vinili››.

Nessun commento:

Posta un commento