Aggressione a una 19enne in centro storico. Polizia rintraccia e indaga in stato di libertá due giovani

Una ragazza il 19 ottobre all'uscita di un locale di via Calderai si sarebbe imbattuta in un gruppo di ragazzi che, senza un apparente motivo, la avrebbero aggredita causandogli delle contusioni. La vittima in un primo momento sarebbe riuscita a divincolarsi dall’attacco dei suoi aggressori, riuscendo a fuggire in direzione di via Roma, ma era stata subito raggiunta dal gruppo di giovani e, grazie al fondamentale intervento di alcune persone e del proprietario di un pub della zona, l’aggressione perpetrata ai suoi danni non sarebbe sfociata in conseguenze più gravi. Gli agenti della Sezione investigativa del Commissariato di P.S. “Oreto – Stazione” hanno subito avviato le indagini.
Grazie alla denuncia e ad alcuni dettagli gli agenti hanno individuato una Opel Corsa che per orario, direzione di marcia e numero di occupanti, poteva essere quella indicata dalla vittima.

Poi attraverso l’esame incrociato di dati, i poliziotti sono riusciti a risalire al nome dell’intestatario del veicolo e di identificare una seconda persona, con cui il proprietario del mezzo sarebbe solito accompagnarsi. L’individuazione fototografica ed il riconoscimento da parte della vittima dei due aggressori, hanno inchiodato i responsabili dell’aggressione alle loro responsabilità.

Alla luce di quanto emerso due palermitani, di 28 e 31 anni sono stati indagati in stato di libertà perchè ritenuti responsabili del reato di lesioni aggravate in concorso. "Sono in atto ulteriori indagini sottolineano con una nota dalla Questura per risalire all’identità degli altri complici".

Nessun commento:

Posta un commento