“Le Gioie di Maria” tornano alla Galleria delle Vittorie

“Le Gioie di Maria” tornano alla Galleria delle Vittorie. Da venerdì 17 a domenica 19 dicembre, risplendono i preziosi intrecci ispirati all'antico gioiello barocco siciliano. Un altro fine settimana di “preziosi” momenti alla Galleria delle Vittorie dove, da venerdì 17 a domenica 19 dicembre, si potranno ammirare “Le Gioie di Maria”, ispirate all'antico gioiello barocco siciliano e create a mano con la tecnica del chiacchierino. Venerdì dalle 11.30 alle 20.30, mentre sabato e domenica dalle 10.30 alle 20.30, Maria Giambona sarà pronta a raccontare come nascono le sue creazioni, realizzate interamente a mano con filati preziosi e ricamati: veri e propri intrecci di perle, coralli, cristalli e semipreziosi che fanno sognare chiunque.
Tutti pezzi unici proprio perché fatti a mano, quindi anche personalizzabili a seconda delle esigenze delle clienti. Come esclusivi sono state le creazioni arrivate in tutto il mondo, sino alla regina Paola di Belgio.
Per vivere in maniera ancora più rilassata questa occasione, dalle 11 alle 12.30 di sabato ci si potrà fermare anche per il coffee break, gentilmente offerto dall’artista. Inoltre, dalle 10.30 alle 20 di domenica sarà presente anche il team di esperti di immagine di “Gino Cucina Parrucchieri” che offrirà preziosi consigli in vista delle attese sere di festa.

Nessun commento:

Posta un commento