Danni a causa del forte vento: palazzina crolla a Borgo Vecchio, nessun ferito. In aeroporto si stacca una parete in un gate e alberi caduti in cittá

Il forte vento di scirocco che soffia su Palermo, con raffiche fino a 80 Km orari, sta causando numerosi danni.Una palazzina fatiscente è parzialmente crollata in via Ximenes, nel rione Borgo Vecchio. I vigili del fuoco al momento hanno escluso la presenza di persone. Secondo i primi rilievi sarebbe crollato il pavimento del primo piano, coinvolgendo un magazzino. Danni si registrano anche in provincia. Alcune tettoie sono volate dal Terminal dello scalo aeroportuale Falcone Borsellino gettando i passeggeri del gate in panico e sempre a causa del vento sei voli sono stati dirottati negli scali di Catania e Lamezia Terme.Nel capoluogo un albero è caduto in via Vincenzo Di Marco.Una tettoia divelta in via Saggittario.
Insomma il telefono della centrale operativa dei vigili del fuoco non ha smesso di squillare. Infine sull'autostrada Palermo Catania sono crollati a causa delle raffiche tre alberi, uno dei quali è finito sulla corsia del raccordo della A19, tra lo svincolo Palermo Giafar e Villabate, in direzione Catania.

Nessun commento:

Posta un commento