Al “Lighea – Villa Lampedusa”, sabato 20 agosto, arriva l’energia di “Colpa del Blasco – Vasco Rossi Sicilian Tribute Band”

Si preannuncia coinvolgente, piena di ritmo e di passione, la serata di sabato 20 agosto nello splendido giardino di “Lighea – Villa Lampedusa”. Protagonista sarà “Colpa del Blasco – Vasco Rossi Sicilian Tribute Band”, unico tributo siciliano capace di oltrepassare lo Stretto. Un gruppo che ha portato il suo mood in numerose regioni del Sud Italia, dalla Basilicata alla Puglia, sino alla Calabria. Sicuramente non una tribute band come le altre, “Colpa del Blasco”, in quanto capace di personalizzare brani e musica per rendere merito al grande artista italiano.
Il concerto di sabato 20 agosto fa parte del “Summer Tour 2022”, durante il quale sta infuocando migliaia di fan nelle numerose piazze siciliane. Un viaggio temporale artisticamente composto quel che promette il leader del gruppo, Ciccio Rock, partendo da “La nostra relazione”, primo brano inciso da Vasco, sino all’ultimo “Siamo qui”. A esibirsi, a partire dalle 20, saranno Ciccio Rock (voce), Francesco Giliberto (tastiere e programmazione suoni), Danilo Modica (batteria), Carmelo Antico (basso), Francesco Guzzardi (chitarra). L’evento prevede un menu degustazione, preparato per l’occasione dallo chef di Lighea, dando modo di scegliere tra terra e mare, ma anche alla carte per spaziare tra i tanti profumi e sapori della tradizione siciliana.
Ecco, nello specifico
MENU TERRA
Gemelli di pasta fresca con ragù di scottona carciofi e speck
Roast beef con salsa ai funghi e patate agli aromi
Vino o birra.
MENU PESCE
Gemelli di pasta fresca con salsa del pescatore
Filetto di spigola con panure agli agrumi e patate alle erbe aromatiche
Vino o birra
Il costo sarà di 25 € per il menu terra e di 30 per il menu mare.

L’evento è a numero chiuso e con prenotazione chiamando al cell. 333.6788465.

Nessun commento:

Posta un commento