Al Parlamento della Legalità conferita la cittadinanza onoraria del Comune di Piana degli Albanesi tra gli applausi e l'entusiasmo dei giovani

Una giornata da ricordare per la famiglia del Parlamento Internazionale della Legalità e soprattutto per i tanti giovani. Sono gli studenti del Parlamento della legalità internazionale e multietnico insieme ai ragazzi dell'Istituto Superiore Statale "Filippo Parlatore"che hanno avuto l'onore e il piacere di partecipare a un momento significativo. All'ordine del giorno del Consiglio Comunale di Piana degli Albanesi il conferimento della cittadinanza onoraria al Parlamento della Legalità.
Un momento fortemente istituzionale ma di alto valore civico e educativo soprattutto per i giovani, portatori dei valori democratici della comunità nella quale ognuno vive ed è parte integrante. 
Alla cerimonia visibilmente emozionati e grati al sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale  e a l'intera all'amministrazione, erano presenti il presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, il professore Nicolò Mannino, il vice presidente Salvatore Sardisco , lo staff di segreteria con la signora Helga Guardi insieme a Adriana e Vito Lucchesi.

Nessun commento:

Posta un commento