Palermitano vendeva sigarette di contrabbando mentre era ai domiciliari: denunciato e sequestrati oltre 30 chili di tabacchi

I Finanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno sequestrato oltre di tabacchi lavorati esteri di contrabbando nei confronti di un cittadino palermitano in stato di detenzione domiciliare su disposizione del Tribunale di Milano. I baschi verdi hanno notato un uomo intento nel trasporto di alcune stecche di sigarette dal proprio box all’auto. Il loro intervento ha consentito di appurare che le sigarette, risultate di contrabbando poiché tutte sprovviste del sigillo di monopolio dello Stato e, in alcuni casi, riportanti le indicazioni in lingua inglese, erano occultate all’interno di due casse di cartone presenti in un angolo del garage di proprietà del soggetto controllato.

I successivi accertamenti eseguiti dalle Fiamme Gialle hanno fatto emergere come lo stesso si trovasse in agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Milano, con permesso di allontanarsi da luogo di detenzione esclusivamente per svolgere attività lavorativa. I militari procedevano al deferimento per le ipotesi di reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e evasione.

Nessun commento:

Posta un commento