Siciliani Liberi per la Pace!

Il partito indipendentista Siciliani Liberi ha aderito alla campagna referendaria denominata “Italia per la pace”, promossa dalla Cooperativa di mutuo soccorso ecologica Generazioni Future, portavoce il prof. Ugo Mattei, e dal Comitato Ripudia la Guerra, portavoce il prof. Enzo Pennetta.
«In un momento molto delicato per la vita democratica, la nostra sicurezza e la pace, abbiamo ritenuto doveroso contribuire con le nostre forze a questa impegnativa raccolta firme che in 90 giorni dovrà trovare almeno 500mila sottoscrittori». È così che il Segretario di Siciliani Liberi, Ciro Lomonte, lancia la campagna referendaria. «La Sicilia è la prima ad essere a rischio in caso di una escalation del conflitto, essendo sede del MUOS e di piattaforme militari della NATO considerate strategiche», conclude Lomonte.
Domani partirà la raccolta delle firme per i tre referendum; il terzo di essi si prefigge di garantire e tutelare il servizio sanitario pubblico a beneficio della salute collettiva e individuale di tutti i cittadini. Siciliani Liberi fa sapere che sostiene tutti e tre i referendum, invitando i cittadini a sottoscriverli ed anche a contribuire alla raccolta delle firme. È possibile farlo contattando Siciliani Liberi alla e-mail info@sicilianiliberi.org o su WhatsApp (3471671731).

Nessun commento:

Posta un commento