Dacia presenta Extreme, l’allestimento al top di una gamma che invita a vivere all’ aria aperta

di Giancarlo Drago
Dacia presenta il nuovo allestimento Extreme, che riguarda tutta la gamma e sposta il posizionamento di Sandero Stepway, Jogger, Duster e Spring più in alto con un look personalizzato, nuove finiture e equipaggiamenti piò ricchi.
I prezzi, come sempre, un punto di forza per un prodotto in costante miglioramento: Jogger Extreme ECO-G 100 7 posti 21.500 euro; Duster Extreme ECO-G 100 21.550 euro; Sandero Stepway Extreme ECO-G 100 17.800 euro e Spring 65 23.200 euro, con incentivi nazionali 16.200 euro.
I quattro modelli Dacia Extreme condividono elementi stilistici specifici, progettati per invitare a una vita sempre più all’ aria aperta.Avviene con i colori: Verde Oxide per Sandero Stepway, Duster, Jogger e Blu Ardesia per Spring, che si aggiungono alla gamma già disponibile. Sulle Dacia Extreme aggiunte finiture color Rame su calotte dei retrovisori, coprimozzo, e logo sul portellone del bagagliaio. Ci sono anche motivi topografici che fanno riferimento alle curve altimetriche delle cartine militari sulle protezioni laterali e sulle porte anteriori di Spring, Sandero Stepway e Jogger Extreme, nonché sui montanti delle porte di Duster Extreme.
I cerchi sono in lega Nero Lucido, da 16” su Sandero Stepway e Jogger, da 17” su Duster.
All’interno dettagli nello stesso color Rame degli esterni, su pannelli delle porte e profilo delle bocchette di aerazione e rivestimenti in un tessuto morbido e resistente che richiama il velluto.

La nuova gamma Extreme di Dacia si contraddistingue per il design outdoor, ma anche per le funzionalità che le consentono di portare concretamente i valori della Marca a un livello superiore.
Per una trazione ottimale su tutte le superfici, Sandero Stepway Extreme e Jogger Extreme sono dotati di serie dell’Extended Grip, mentre Duster Extreme può sempre contare sulla trasmissione 4X4;

Nessun commento:

Posta un commento