Omicidio di Aleandro Guadagna a Boccadifalco. In carcere il padrone di casa di 77 anni


Il presunto assassino di Aleandro Guaadagna trovato morto stamattina nel quartiere di Boccadifalco a Palermo, Giuseppe La Corte , dopo essere stato fermato dai militari nel parcheggio del centro commerciale La Torre, è stato condotto in caserma. Qui assistito dal suo legale di fiducia, è stato interrogato dal Magistrato titolare dell’indagine innanzi al quale ha ammesso le sue responsabilità.
l delitto, sarebbe maturato nell’ambito dei continui dissidi con la vittima che andavano avanti da diversi anni per il mancato pagamento dei canoni d’affitto dell’abitazione dove il 31 enne risiedeva con moglie e figli.L’anziano, inoltre, è stato sottoposto all’esame dello stub, il tampone utile al recupero delle micro particelle volatili della polvere da sparo sul corpo e sugli indumenti, che verrà inviato al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di rito.
I Carabinieri hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto del pensionato che è stato tradotto presso la locale casa circondariale in attesa della convalida da parte del Giudice per le indagini preliminari.

Nessun commento:

Posta un commento