Trovato morto nella sua auto il marito dell’ eurodeputata DC Francesca Donato. Era l’architetto Angelo Onorato

L’architetto Angelo Onorato, marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato, è stato trovato morto, a Palermo, nei pressi di viale Regione Siciliana. Imprenditore, 55 anni, appassionato di musica, padre di due figli, era titolare di un negozio di arredamenti in viale Strasburgo e di una impresa edile di famiglia, ed è stato ritrovato privo di vita con una fascetta da elettricista stretta al collo. Il corpo è stato rinvenuto sul sedile al posto di guida della sua Range Rover , parcheggiata sulla bretella laterale di viale Regione Siciliana nordovest in direzione Isola delle Femmine.

Francesca Donato, 55 anni, era stata eletta nel 2019 nelle liste di Matteo Salvini per la circoscrizione isole. Euroscettica e no vax, nel 2021 aveva lasciato la Lega per passare con Cuffaro, per cui anche il marito era stato candidato alle ultime Regionali in Sicilia, senza essere eletto.

Sembra che la moglie non avesse avuto più notizie di Angelo Onorato da quando si era allontanato per un appuntamento.

Sul luogo il medico legale, il sostituto Procuratore di turno e la polizia scientifica per effettuare rilievi e accertare quanto accaduto e le cause della morte.

Nessun commento:

Posta un commento