Un libro con il quale l’autrice ci fa vivere un’avventura che miscela sapientemente crimine e sentimento, tenendo il lettore in tensione dalla prima all’ultima pagina.
A dialogare con l’autrice sarà Nadia La Malfa.
Proseguono gli eventi che stanno animando una delle piazzette più amate della città dove si stanno susseguendo momenti di confronto attorno a novità editoriali e con rappresentanti del mondo culturale, artistico, imprenditoriale, del Terzo Settore e istituzionale. Un ricco cartellone, che ha come sponsor Cappadonia Gelati e Liberto Motisi fiori. Modusvivendi la libreria che cura le presentazioni di libri alla presenza degli stessi autori.
IL LIBRO
La protagonista, Melissa Thompson, è un'agente FBI alla sua prima missione, missione che le servirà per scoprire qualcosa che riguarda il suo passato. Rimasta orfana a 8 anni - i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose e mai del tutto chiarite - farà di tutto per arrivare alla verità. Ma non tutto andrà secondo i piani...
Diventata un'agente dell'FBI, Mel è abituata a vivere in incognito, a cambiare spesso nome e casa, a dover contare solo ed esclusivamente su se stessa. Finché non incontra Daniel, un uomo enigmatico che le farà mettere in discussione molte delle sue certezze.
Se l'essere sola è qualcosa che Mel sa affrontare, non lo saranno i sentimenti imprevisti che comincia a provare per Daniel. Lui è il tipo d'uomo che non avrebbe mai dovuto notare... perché amare, per Mel, significa scoprire il fianco a nemici che agiscono nell'ombra e che non vedono l'ora di colpirla là dove fa più male: dritta a un cuore che a malapena ricordava di avere e che solo Daniel ha saputo risvegliare.
L’AUTRICE
Giornalista, classe 1980. Laureata in Scienze della comunicazione e in Scienze dello spettacolo della produzione multimediale. Ha lavorato per quotidiani, periodici, diretto testate e condotto tg; oggi si occupa in prevalenza di uffici stampa per enti, eventi, aziende, vip e politici. È anche dirigente sindacale, al suo secondo mandato.
Nel 2010 ha pubblicato il suo primo libro, Buttana di lusso. Confessioni di una escort, uno spin-off di un'inchiesta giornalistica che portò a un’inchiesta della magistratura.
Oltre a Without you, ha in uscita altri due romanzi: Amore infinito per Land editore, e Cuori in affitto per PAV edizioni. Ha pubblicato anche una serie di racconti in diverse antologie.
È direttore scientifico della collana Dark Romance per PAV edizioni.
È sposata e mamma di una bambina di 8 anni. Nel tempo libero scrive, disegna e dipinge.
Nessun commento:
Posta un commento