"In provincia di Trapani c’è una grande voglia di stare in un partito con un’idea, una cultura, un’ispirazione democristiana, fondata sui valori e gli ideali, che parte dalle esigenze del territorio per progettare un futuro migliore - dichiara Giacomo Scala -. Adesso, anche a Calatafimi-Segesta, la Dc sarà un punto di riferimento per i cittadini che troveranno una segreteria pronta ad ascoltare le esigenze e progettare un nuovo futuro per la città. Ai neo eletti auguriamo buon lavoro". Nella foto, da sinistra Giacomo Scala e Nino Accardo
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Calatafimi-Segesta: aperta la segreteria della Democrazia Cristiana. Scala: "Grande voglia di stare in un partito fondato sui valori"
CALATAFIMI-SEGESTA - La Democrazia Cristiana è presente anche a Calatafimi-Segesta. Ieri, alla presenza di Giacomo Scala, segretario della DC in provincia di Trapani, è stata costituita la segreteria cittadina. L'assemblea ha eletto, all'unanimità, Nino Accardo segretario cittadino, Matteo Amabile presidente, Domenico Mucaria vice segretario, Francesco Fanara vice presidente, Leonardo Papa segretario organizzativo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento