di Giancarlo Drago
La società Micro Mobility Systems AG ha avviato un piano di crescita della rete di vendita e post-vendita in Italia, che punta a incrementare la propria presenza sull’intero territorio entro il 2025. Intanto continua a ritmi sostenuti la produzione in Italia presso la fabbrica di Torino. In questo contesto si inserisce la nuova collaborazione con Maffei (dealer leader per il Gruppo Stellantis nella provincia di Salerno, l’intera Basilicata e otto Comuni della zona Murgiana della Puglia) per la vendita e la fornitura di servizi di assistenza relativa alla microcar.Dopo la cessazione del rapporto di esclusiva con Koelliker la società punta infatti a un network di concessionari partner di livello, capaci di illustrare, con competenza e autorevolezza, tutti i vantaggi di questa soluzione di micromobilità urbana smart, sostenibile.
La nuova Microlino, eclettico e raffinato quadriciclo 100% Made in Italy (lunga 2,5 metri, può ospitare due passeggeri e dispone di un bagagliaio di 230 litri con un’autonomia che arriva a 200 km. ) riscrive le regole della sua categoria, rappresentando un esempio dell’eccellenza manufatturiera nazionale, che sta attirando investitori stranieri, in un contesto globale dell’automotive in continua evoluzione.
Michelangelo Liguori, General Manager di Microlino: “Siamo orgogliosi di questa partnership con Maffei, con cui condividiamo la stessa visione sulla mobilità green e l’attenzione alle reali esigenze dei clienti, sia in fase di acquisto che di post-vendita. Al pari della nostra filiera industriale di eccellenza, composta da circa 70 partner italiani che collaborano per produrre un veicolo di altissima qualità, adesso puntiamo a realizzare un network di partner commerciali motivati, competenti ed appassionati, per far conoscere il prodotto dando vita a showroom dedicati con una forte brand identity per far vivere la migliore customer experience oggi disponibile alla scoperta di Microlino”.
Nessun commento:
Posta un commento