Se la crisi diventa occasione per far ridere… allora è “Donne sull’URLO di una crisi” Si ride al Teatro Agricantus a Palermo

di Fabrizio Verruso
Crisi finanziarie, crisi coniugali, mercati in crisi, crisi esistenziali e persino crisi di nervi! Attenzione, è un susseguirsi di crisi! E c’è l’aspettativa che vada in scena un’ennesima crisi! Ma niente panico! Non sarà che una crisi pronta a far esplodere il pubblico in autentiche risate che sembrano assolutamente prevedibili con il nuovo spettacolo dai testi di Mary Cipolla e Giovanni Nanfa. “Donne sull’urlo di una crisi”, con Mary Cipolla, Iaia Corcione e Tiziana Martilotti, un tris comico tutto al femminile, con la bellezza che il buonumore sa regalare al pubblico. Anche intorno alle crisi! Se il brano di Rodolfo De Angelis del secolo scorso osava prospettare che mettere in scena un buon autore e fare agire un grande attore e la crisi passerà (“Paraparaparapà!”) c’è da scommettere che le ormai note interpreti riusciranno a spazzare via ogni crisi in platea.
Si riderà in lungo e in largo in una carrellata di situazioni comiche, dalle corsie di un ospedale a una contesa per un parcheggio tra due automobiliste. Complice di queste scorribande tutte al femminile sarà il Maestro Nicola Vitale, che accompagnerà i tanti e godibili intermezzi canori con il suo pianoforte. In scena al Teatro Agricantus di Palermo (via XX Settembre, 82), mercoledì 4 dicembre alle 21.00. Lo spettacolo è prodotto dall’Associazione Fata Morgana di Palermo (presidente Patrizia Opipari), con il sostegno dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana.



Nessun commento:

Posta un commento