Controlli nelle discoteche palermitane. Questore Cortese sospende le licenze, sanzionati i titolari

di Ambra Drago
Controlli amministrativi e licenze sospese per alcuni giorni dopo il controllo degli uomini della Polizia in diverse zone della città.
Il titolare di un locale ha organizzato l'esibizione di una band musicale senza averne licenza e privo del parere tecnico e per questo è stato segnalato all'autorità giudiziaria e alla prefettura in attesa fanno sapere dagli uffici di Salita Antonio Manganelli, che il Questore adotti un provvedimento che potrebbe portare alla chiusura dell'attività.

Altra sorte per una discoteca vicino al porto di Palermo che avrebbe ospitato 100 persone in più rispetto al numero autorizzato.

hanno accertato che il titolare di un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande aveva organizzato un pubblico spettacolo consistente in un concerto dal vivo di una band musicale, senza essere in possesso della prescritta licenza di P.S., né del parere tecnico previsto .
In questo caso, il titolare della licenza è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e la Licenza per l’intrattenimento danzante è stata  sospesa dal Questore per 10 giorni.

Infine in un'altra discoteca gli agenti hanno scoperto lo svolgimento sempre si una setta danzante con numeri al di sopra di quelli consentiti ma non solo, sarebbero state somministrate bevande alcoliche ai minori e non veniva fatto rispettare il divieto di fumo all’interno del pubblico esercizio.
Per questi motivi la licenza è stata  sospesa per 12 giorni. 


Nessun commento:

Posta un commento