Femminicidio, a Giarre uccide l’ ex compagna e si spara


di Ambra Drago
Una donna di 60 anni, Sara Parisi, è stata uccisa con colpi di pistola a Giarre, in provincia di Catania. L'omicidio è avvenuto in strada, in corso delle Province, vicino all'abitazione della donna. A sparare sarebbe stato l'ex marito, dal quale era separata da anni, che poi si è ucciso con la stessa arma. 

L'uomo era stato soccorso da personale del 188 e trasferito in elicottero in gravi condizioni in un ospedale di Catania. Dove è deceduto Secondo le prime ricostruzioni la donna era uscita di casa per andare a lavorare come badante . Avrebbe incontrato l'excompagno, Francesco Privitera, 58 anni, muratore, in strada, armato di pistola, e avrebbe cercato di fuggire, ma l'uomo l'avrebbe raggiunta e uccisa.

L’ uomo si è quindi sparato un colpo di pistola all'addome mentre. L'arma gli sarebbe stata tolta da un nipote della vittima che aveva tentato, invano, di aiutare la donna.

Sara Parisi aveva tre figli, il primo avuto da un primo matrimonio; il secondo e la terza erano nati durante la relazione con Francesco Privitera. Quest'ultima storia si era interrotta sei anni fa: recentemente, secondo fonti investigative, l'assassino avrebbe scoperto su Facebook che Sara Parisi aveva un'altra relazione sentimentale.

Sul posto dell'agguato sono intervenuti i carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche di Catania, il medico legale e il sostituto procuratore di Catania, Alessandra Tasciotti.







Nessun commento:

Posta un commento