Violenza sessuale sulle tre nipoti, arrestato 36enne. L'indagine scaturita dalle confidenze di una delle bambine

di Ambra Drago
La polizia ha arrestato un 36enne della provincia di Palermo con l'accusa di violenza sessuale in 
danno di tre minori, a lui legate da un rapporto di parentela
Le indagini, condotte dai poliziotti della sezione “Reati in danno di minori e reati sessuali” della Squadra Mobile e coordinate dal Sostituto Procuratore Luisa Bettiol, del Pool diretto dal Procuratore Aggiunto Annamaria Picozzi specializzato nelle indagini su questo tipo di reati.
Gli abusi ai danni di tre minori, tra l'altro parenti dell'indagato, sarebbero avvenuti in spazi frequentati abitualmente da tutti i protagonisti, dato il legame familiare. A aiutare gli abusati a fuori uscire da questa situazione è stato fondamentale il sostegno di alcune compagne di classe di una delle abusate e il supporto di un insegnante.

Nel tempo erano stati diversi i segnali di disagio di questa ragazza come ad esempio il non voler partecipare lad una iniziativa in ambito scolastico sul tema delle violenza alle donne, probabilmente per evitare di rivivere il trauma.Le vittime sono state ascoltate da poliziotti, psicologi e magistrati fornendo un quadro abbastanza convincente così l’uomo è stato arrestato e trasportato nella casa circondariale "Lo Russo "di Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento