Lo dichiarano Totò Cuffaro e Stefano Cirillo, presidente e vide presidente dell'associazione Onlus Aiutiamoilburundi. "Madre Teresa di Calcutta recitava 'Chi nel cammino della propria vita ha acceso, anche soltanto una volta, una fiaccola nell'ora buia di qualcun altro, allora si che non ha vissuto invano' ed è la profondità e l’intensità di questo suo messaggio sociale che ancora oggi emoziona e dà per certo la spinta motivazionale ad andare avanti nel percorso intrapreso dall’Associazione Onlus 'AiutiAmoilBurundi'", continuano. "Attraverso un lavoro sinergico con le aziende sanitarie che saranno disponibili, porteremo in Burundi i vaccini contro il morbillo parotite, rosolia e varicella che permetteranno di tamponare notevolmente quello che sarà, purtroppo, un altissimo rischio per tanti bambini", proseguono. "Anche le piccole azioni sono grandi atti d’amore - prosegue -. Facciamo crescere e diventare sempre più vivo questo nostro impegno, percorriamo la strada della vita, dando vita alla vita. Aiutiamoli a casa loro, ma concretamente".
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Vaiolo delle scimmie, Cuffaro e Cirillo: "Casi in aumento in Burundi, torneremo ad aiutare la popolazione"
L’ora buia il Burundi la sta vivendo attualmente a causa del Mpox (vaiolo delle scimmie) poiché risulta fra le nazioni più colpite. Proprio per questa ragione non staremo a guardare da lontano, ma presto andremo in Burundi per provare a dare un aiuto concreto a questa martoriata popolazione con un’attenzione massima ai bambini dei tanti orfanotrofi".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento