La nuova 500 Hybrid viene , prodotta nello storico stabilimento torinese di Mirafiori, dove nacque, la prima, nel 1957.
E’ già ordinabile e disponibile nelle versioni hatchback e cabrio (la 3+1 nel corso del prossimo anno), mentre dovrebbe essere in consegna già nei primi mesi del 2026.
La nuova 500 Hybrid viene offerta negli allestimenti Pop, Icon e La Prima, che si affiancano alla serie speciale Torino, con prezzi che partono da 19.900 euro. Al lancio c’è una promozione che abbassa il prezzo fino a 16.950 euro (sconto di 2.000 euro se c'è la rottamazione e ulteriori 950 euro di sconto in caso di finanziamento).Il nuovo modello unisce design italiano e tecnologie per la mobilità urbana, con comfort, stile e praticità per soddisfare ogni esigenza. Ciascuna versione mantiene l’inconfondibile design della 500e elettrica, con dettagli esclusivi che ne esaltano il carattere cittadino e dinamico.
Sotto il cofano la nuova 500 adotta il moderno motore mild hybrid FireFly 1.0L, un tre cilindri a benzina da 70 cv. che promette prestazioni brillanti e consumi contenuti. La tecnologia mild-hybrid a 12V, infatti, non solo garantisce una risposta pronta in ogni situazione, ma contribuisce anche a ridurre le emissioni, Il cambio è manuale a sei rapporti.
Alla guida la vettura offre il sofisticato sistema Uconnect 5 con schermo da 10,25 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless. Un’interfaccia intuitiva, che permette al guidatore un’esperienza connessa e personalizzabile, fruendo di un quadro strumenti digitale da 7 pollici che fornisce tutte le informazioni essenziali .
Ricca la dotazione di sicurezza, con la presenza dei principali sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) che elevano il livello di protezione sia in città che nei trasferimenti extraurbani.



Nessun commento:
Posta un commento