Nell’ambito di un’altra attività, i Carabinieri della Stazione di Brancaccio, hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio un pregiudicato di 33 anni, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione e cinque dosi tra cocaina e crack, occultate all’interno di un calzino nascosto nelle scarpe del figlio minore.
Nel medesimo contesto è stato inoltre sequestrato un sistema di videosorveglianza, composto da telecamere collegate a un DVR, installato dall’indagato al fine di monitorare l’area circostante ed eludere eventuali controlli delle Forze di polizia, agevolando così l’attività di spaccio.
Gli arresti sono stati convalidati dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo che, ha applicato al 21enne le misure dell’obbligo di dimora e della presentazione alla polizia giudiziaria mentre per il 33enne, è stata disposta la misura cautelare in carcere.
Tutta la sostanza stupefacente sequestrata è stata inviata al Laboratorio di Analisi delle sostanze stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo per i prescritti accertamenti.

Nessun commento:
Posta un commento