Incidente, due morti e 4 feriti: uno è gravissimo

La tragedia in via delle Sorgenti, in direzione Collesalvetti. Un'auto, guidata da Nelu Casangiu, 40 anni, si è scontrata contro un'altra vettura su cui viaggiavano due coppie e una
loro amica, facendola finire nel fosso. A perdere la vita, una donna, Isanella Rossi morta sul posto, e il marito dell'altra donna, Maurizio Labruzzo, deceduto al pronto soccorso. Casangiu aveva il tasso alcolemico superiore di 6 volte rispetto al consentito: arrestato. Cinque anni fa gli era già stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.
Drammatico incidente nella notte tra giovedì e venerdì a Nugola con due morti e quattro feriti gravi di cui uno in prognosi riservata, in coma farmacologico. Una tragedia successa alle 2.05 in via delle Sorgenti al secondo bivio per Nugola, in direzione Collesalvetti. Un'auto guidata da Nelu Casangiu, 40 anni, camionista romeno residente a Colle, risultato positivo all'alcoltest con un valore superiore di quasi 6 volte il consentito, ha fatto inversione a U gettando nel fosso un'altra vettura con a bordo due coppie di livornesi.Nella mattinata di venerdì i carabinieri, come disposto dal magistrato, hanno arrestato Nelu Casangiu per omicidio colposo.
A perdere la vita una donna, Isanella Rossi, 65 anni, morta sul posto, e un uomo di 63 anni, Maurizio Labruzzo, deceduto al pronto soccorso. Nell'auto erano in 5, tutti amici.
Il più grave fra i feriti è il marito di Isanella Rossi, Paolo Martolini, 66 anni, agente di commercio ed ex arbitro di calcio, che è stato operato al femore e ora si trova in Rianimazione in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi. È in coma farmacologico. Ha riportato un pneumotorace, ha il femore e il bacino rotti, una contusione polmonare, fratture costali con conseguente grosso trauma toracico. I medici per ora restano cauti sulle sue possibilità di recupero: bisognerà aspettare almeno un altro giorno per fare una prognosi più precisa.

L'altra donna ferita, Lidiana Doveri, 64 anni, un'amica di famiglia, è ricoverata in ospedale a Livorno. In gravi condizioni anche Nelu Casangiu che è stato trasportato all'ospedale di Cisanello. Già 5 anni fa al camionista era stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, situazione per cui aveva scontato la pena.
(IL TIRRENO)

Nessun commento:

Posta un commento