Incidente: sulla Palermo-Agrigento

Si stavano recando ad Aragona per disputare la partita di

Coppa Italia Aragona-Grotte, i 4 calciatori dell’Aragona coinvolti in un grave incidente sulla statale Agrigento-Palermo nei pressi di Tumarrano, territorio di Cammarata. Secondo le prime ricostruzioni un’auto condotta da una persona anziana avrebbe tagliato la strada alla Citroen C3 che trasportava i calciatori Casisa, Castiglione, Trapani e Di Domenico e guidata da uno di loro, per evitare l’impatto l’auto è stata indirizzata in una scarpata che costeggia la strada. 
Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato Castiglione, Trapani e Casisa al vicino ospedale di Mussomeli. Per Di Domenico è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il ventinovenne all’ospedale “S.Elia” di Caltanissetta.

La dinamica è ancora tutta da accertare ma pare che a causare l’incidente stradale lungo la statale 189 Palermo-Agrigento, sia stata la manovra spregiudicata di un anziano che avrebbe tagliato la strada ai ragazzi all’altezza del bivio Tumarrano, nel territorio di Cammarata.

I giovani calciatori stavano andando nella cittadina agrigentina per giocare il match di ritorno di Coppa Italia regionale. L’auto è finita fuori strada. Poi i soccorsi: tre di loro sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Mussomeli. Sul posto l’infortunistica stradale.

Nessun commento:

Posta un commento