PARTANNA: “ARTEMUSICULTURA 2014”

Continuano gli appuntamenti di “Artemusicultura 2014”.
Questa sera, 6 Agosto 2014 alle ore 21, è la volta del Teatro
per bambini al Teatro provinciale in c/da Montagna con
l’Associazione Culturale Tunghi Tunghi di Palermo.
Lo spettacolo si intitola “ Salviamo Dino il Ghepardino”.
Anche questo spettacolo è inserito nel programma “Artemusicultura 2014”.
L’associazione Tunghi Tunghi, “dice il Sindaco Catania”, è sempre stata molto sensibile nei confronti del pubblico dei più piccoli, tenendo in particolare considerazione il mondo dei bambini e dei ragazzi per l’alto valore educativo dei messaggi positivi che vengono trasmessi attraverso i loro spettacoli.
Apriamo, quindi,con questa rappresentazione dedicata ai più piccoli, il Teatro per bambini che con la sua funzione didattica e formativa assume una funzione più elevata.
Secondo appuntamento per la “ VIII^ Rassegna Culturale Chateau Jazz Castello Grifeo” inserita nel programma di “Artemusicultura 2014”.
Domani sera, 7 Agosto 2014 alle ore 21, si esibiranno nell’atrio del Castello il gruppo “ Favara brothers meet Federica Foscari. 
Il gruppo è formato da giovani talenti castelvetranesi, grandi promesse jazzistiche del mondo della musica per quanto riguarda gli ormai noti fratelli Favara, di grande personalità e doti canore eccellenti, per la giovane Federica Foscari.

La serata di “Chateau Jazz” dice il Sindaco Catania, è un appuntamento musicale culturale per intenditori, e questi giovani dimostrano una maturità musicale e un feeling espressivo con la complicità della suggestione che suscita lo scenario del Castello Grifeo.
Una serata da non perdere anche per il fatto che si tratta di una produzione inedita.

Nessun commento:

Posta un commento