Cantamare il 15 settembre a Palermo. Aperte le iscrizioni. Per il vincitore anche un viaggio musicale a New York

Torna il Cantamare e l’appuntamento per la serata finale è per domenica 15 settembre sempre al Teatro Jolly.
Intanto sono già aperte le iscrizioni e per informazioni ci si può rivolgere al Direttore artistico Gianni Contino al 333.8451263, mentre a Roma verranno organizzate da BM Studio di Benni Albanese.
Il Cantamare è nato a Palermo nel lontano 1978 , iniziando poi un lungo percorso per varie località dell’ isola, per tornare infine stabilmente nella capitale.
Oggi è una delle più longeve rassegne musicali nazionali e ha visto esibirsi nella sua lunga storia artisti come Gianni Morandi a Zucchero, Fiordaliso e i Righeira, Drupi, Bennato e i gruppi musicali più famosi del tempo.Lo staff é già al lavoro , assieme all’ideatore di tutto ciò, colui che oggi, ancora offre a tanti ragazzi la possibilità di farsi conoscere, ovvero il direttore artistico e regista Gianni Contino, insieme alle moglie Anna Vinci, titolare del marchio “Cantamare”, affinché la serata finale abbia il consueto successo e i vincitori possano godere di un momento irripetibile che potrà trasformarsi nel primo passo verso la notorietà.
Per il vincitore assoluto ci sarà infatti la possibilità di volare a New York , grazie a un biglietto offerto dalla Tecnocasa Group, per un’esperienza artistica unica, negli Stati Uniti. Continua infatti il gemellaggio fra il Cantamare e il Festival of Song Usa di Silvana Romania, che celebrerà il prossino anno il 30° anniversario. E a questa edizione del Cantamare parteciperanno anche alcuni artisti americani che saranno ospiti di NH Hotel in città.

Come per ogni edizione tanti altri vari riconoscimenti saranno in palio fra gli artisti finalisti.

Nessun commento:

Posta un commento