Elezioni RSU “4U Servizi”: vince la Uilcom

Al termine delle elezioni per il rinnovo delle RSU in “4U Servizi”, importante azienda di call center del Palermitano, la Uilcom si è riconfermata prima organizzazione sindacale
mentre Rosario Di Noto (con 81 voti) e Salvo Ortoleva (29) sono i due nuovi RSU. «I lavoratori premiano il senso di responsabilità della Uilcom e delle altre sigle, Slc Cgil e Ugl, firmatarie di un sofferto accordo di cassa integrazione a rotazione che solo qualche settimana fa ha evitato 146 licenziamenti – ha dichiarato soddisfatto del risultato il segretario generale della Uilcom, Giuseppe Tumminia - Con il 75% delle preferenze la Uilcom si colloca a cavallo del momento di particolare difficoltà attraversato da tutti i lavoratori e conferma la fiducia per le organizzazioni firmatarie. In un momento particolarmente grave come quello che sta attraversando il settore dei Call Center, la segreteria della Uilcom sarà sempre vicina ai due nuovi RSU». 
Questi i risultati al termine delle votazioni: Uilcom Uil 132 voti, Fistel Cisl 88, Slc Cgil 65, Ugl Telecomunicazioni 41 voti.

Nessun commento:

Posta un commento