VINCIULLO: Bisogna aprire, prima di domenica, la Siracusa-Cassibile.




Palermo,31 luglio 2015: I cittadini della provincia di Siracusa non possono più attendere, non possono essere sottoposti ad ulteriori torture domenicali, bisogna aprire, prima di domenica prossima, la corsia in direzione di Cassibile, prima della barriera che tanti problemi sta creando soprattutto in tema di sicurezza. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.Sollecito, ancora una volta, la ditta a concludere i lavori entro sabato, in modo che, almeno questa domenica, ognuno possa raggiungere serenamente la zona sud della provincia di Siracusa.

La chiusura al traffico della corsia da Siracusa verso Cassibile sta creando seri danni anche da punto di vista dell’immagine, tant’è vero che è diminuito il numero di turisti in provincia di Siracusa, proprio perché non vogliono sottoporsi a questo stress domenicale.

Sono convinto, ha concluso l’On. Vinciullo, che il CAS e la ditta faranno fino in fondo il proprio dovere ed eviteranno di costringerci a fare ulteriori azioni eclatanti per ottenere un diritto sacrosanto, che è quello di poter percorrere serenamente un’arteria così importante.

Nessun commento:

Posta un commento