Armao (Sicilia Nazione) risponde ad assessore Economia Baccei: Si confronti pubblicamente con me. Così scopriremo se ha il coraggio di ripetere le sciocchezze e le fandonie dette ieri".

Palermo - "Spero che stavolta l'assessore Baccei accetti il confronto pubblico che da tempo gli ho proposto. Così scopriremo se ha il coraggio di ripetere tutte le sciocchezze, le inesattezze e le fandonie che ha detto ieri, ben protetto dall'assenza della controparte". Così Gaetano Armao, coordinatore nazionale di Sicilia Nazione replica alle dichiarazioni del responsabile regionale dell'Economia, Alessandro Baccei. "Ho già fornito le prove che smontano tutte le tesi strampalate e confuse formulate ieri dall'assessore 'per conto Renzi'; sono fatti, non chiacchiere da bar - aggiunge Armao - E al contrario di Baccei non ho timore di confrontarmi pubblicamente con lui o di incontrarlo, se preferisce, al termine di una lezione di contabilità pubblica, per illustrargli queste evidenze e anche per spiegargliele qualora non le comprenda da solo".
A queste dichiarazioni seguirà un comunicato stampa più approfondito del coordinatore nazionale di Sicilia Nazione, Gaetano Armao

Nessun commento:

Posta un commento