Confeserfidi premiato alla Leadership Awards di Milano. E’ il Confidi più innovativo del 2015.


Confeserfidi premiato alla Leadership Awards di Milano. E’ il Confidi più innovativo del 2015.
A Milano , 2 e 3 dicembre,sono state celebrate le Eccellenze nel mercato della Consulenza Creditizia in Italia.
Sono stati assegnati oltre 50 Riconoscimenti fra società e persone che sono state premiate davanti una platea di circa 280 persone. La Leadership Forum , giunta alla settima edizione, ha riconosciuto al consorzio siciliano Confeserfidi, il ruolo di Confidi più innovativo nel 2015, collocandolo quale eccellenza del settore.
LA LEADERSHIP Forum, infatti, attraverso attività di business intelligence, ha selezionato per il 2015 il Confidi siciliano alla partecipazione, peraltro, di una sessione di lavoro dedicate alla consulenza creditizia. 
Nella prestigiosa location dell’’Hotel Principe di Savoia, è stato l’Amministratore delegato di Confeserfidi, Bartolo Mililli a discutere nella sessione del forum dedicata al tema: Confidi tra garanzia privata e pubblica , unitamente agli altri Panelist , quali Andrea Giani, direttore generale Eurofidi; Gianmario Caramanna, direttore generale Confartigianato Fidi; Monica Nolo, direttore generale Confart Liguria.
L’obiettivo di Leadership Forum awards è quello di premiare e riconoscere l’eccellenza di società finanziarie banche, società di mediazione creditizia, in un mercato che sta , maturando e che sta aumentando di professionalità. (http://www.pltv.it/eventi/leadership-forum-awards-2015-i-vincitori-e-le-societa-premiate).
Confeserfidi, è stato selezionato quale Confidi più innovativo da una giuria di oltre 4.500 persone che hanno espresso più di 16.000 voti

Nessun commento:

Posta un commento