CAPPELLO RIELETTO IN CONSIGLIO GENERALE “SOSTERRÒ LE PMI SICILIANE A LIVELLO NAZIONALE”


Giorgio Cappello, presidente della Piccola Industria di Sicindustria, è stato eletto a Roma nel Consiglio generale di Confindustria per il prossimo biennio, in rappresentanza della Piccola industria.
Per Cappello si tratta di una riconferma “a dimostrazione del fatto che quando si lavora con passione e soprattutto quando la squadra lavora in modo compatto i risultati per il bene delle imprese arrivano sempre. Far parte del Consiglio generale – aggiunge Cappello – è una garanzia di adeguata rappresentanza a livello nazionale per le piccole e medie imprese siciliane, ossatura del sistema economico dell’Isola che merita di essere sostenuta con ogni mezzo”. Giorgio Cappello, 47 anni, è al vertice della “Cappello Group spa” di Ragusa, il gruppo industriale di famiglia, leader nel settore dei profilati in alluminio per serramenti, dei trattamenti superficiali dei metalli e nella produzione di pannelli fotovoltaici e impianti ibridi. È stato presidente dei Giovani Industriali della Sicilia, già membro della Giunta nazionale Confindustria e presidente del Comitato Piccola Industria
di Confindustria Ragusa. “Gli ultimi dati Istat – conclude Cappello – parlano di una industria che vuole reagire. Adesso la sfida è quella della crescita, che passa attraverso un ruolo significativo della manifattura e delle pmi. Sono tante le realtà siciliane pronte a spiccare il salto dimensionale e culturale indispensabile per crescere e noi lavoreremo affinché ciò avvenga”.

Nessun commento:

Posta un commento