Trapani, Faraone: “va in scena pagina triste della democrazia moderna, faccio appello al voto a tutti i cittadini di qualsiasi colore politico: non abbandonate Trapani a se stessa”

“A Trapani si sta consumando una delle pagine peggiori della nostra moderna democrazia con un candidato pronto a far fallire le elezioni pur di non far eleggere nessuno al di fuori di lui stesso”.
Lo dice il Sottosegretario Davide faraone che continua “ Faccio appello ai cittadini di Trapani di qualsiasi colore politico. E sottolineo di qualsiasi colore politico, perché il futuro di Trapani appartiene a tutti voi e non a chi, da irresponsabile, tenta di scipparvelo. Andate a votare in massa, ragazzi soprattutto mi rivolgo a voi, perché domenica prossima non si svolge un ballottaggio ma si tiene una sorta di referendum: dovete dire no a chi vuole infilare nel tunnel la vostra città, bloccarla, soffocarla, per dire un grande sì a Pietro Savona e alla sua squadra, diventando attori, tutti quanti, senza recinti, insieme per guardare al futuro con serenità. Lunedì sarò a Trapani con Roberto Giachetti per parlare anche di questo. Mesi se non anni di commissariamento non possono essere la soluzione per nessun comune. A Trapani serve sviluppo, lavoro, interventi per crescita e politiche turistiche. A Trapani serve un sindaco che faccia gli interessi della città”

Nessun commento:

Posta un commento