SICILIA; POLITICA: FIGUCCIA (FORZA ITALIA), CENTRODESTRA SICILIANO VA RICOSTRUITO, DA APPREZZARE LA CANDIDATURA DI NELLO MUSUMECI

“Il centrodestra siciliano ha tutte le condizioni politiche per vincere le prossime elezioni regionali. Non temiano né il nome dei Cinquestelle, né tantomeno il Pd che uscirà con le ossa rotte dall’esperienza del governo Crocetta. Va ricercata invece l’unità del centrodestra. Oggi serve ricostruire un’area con i soggetti naturali del centrodestra. Per questo sono molto critico verso chi guarda ad un allargamento a pezzi dell’attuale maggioranza di Crocetta.
È il momento di tornare in mezzo alla gente per costruire consenso e per mettere in campo le migliori energie. Ritengo che la candidatura di Nello Musumeci vada apprezzata per quello che rappresenta: è un uomo agganciato al centrodestra, di provata capacità amministrativa e una vera alternativa all’attuale governo regionale”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

Nessun commento:

Posta un commento