A Tre Fontane a breve i lavori di rimozione della palificata Tim antiestetica e pericolante situata sul lungomare 


A breve prenderanno il via i lavori di rimozione della palificata Telecom situata sul lungomare est e ovest della frazione di Tre Fontane che, ormai da anni, versa in condizioni di assoluta fatiscenza e precarietà,
rappresentando un potenziale pericolo per la pubblica incolumità oltre che un elemento di forte impatto ambientale e paesaggistico. A seguito di un lungo iter avviato dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione, con una serie di note emanate dal settore dei Lavori Pubblici, nei giorni scorsi la TIM ha infatti finalmente richiesto al comune di Campobello l’autorizzazione per avviare le opere per la dismissione della palificata e per l’interramento delle linee aeree.

A curare il procedimento amministrativo sono stati il geometra Fabio Castiglione e l’arch. Maurizio Falzone, dirigente comunale dei Lavori Pubblici.

I lavori prenderanno il via non appena la Telecom riceverà la necessaria autorizzazione da parte del Demanio Marittimo. Ad eseguirli sarà la ditta SIELTE spa di Xitta (Tp) su delega della TIM.


Nessun commento:

Posta un commento