SI INAUGURA DOMANI A PALERMO "JURASSIC EXPO", LA PIÙ GRANDE MOSTRA ITINERANTE DI DINOSAURI ANIMATRONIC PER LA PRIMA VOLTA IN CITTÀ

Oltre trenta specie di animali preistorici in movimento per il divertimento di adulti e bambini, un’avventura straordinariamente emozionante per tutta la famiglia, all’insegna delle suggestioni di un mondo che ormai non esiste più, da rivivere come accade nelle più celebri pellicole cinematografiche.

Si inaugura domani a Palermo “Jurassic Expo”, la più grande mostra itinerante di dinosauri animatronic e fossili a dimensioni reali, da vedere e ascoltare. Un’ esperienza indimenticabile tra creature ormai estinte, a cura dell’associazione Palermo e Dintorni CIDEC in collaborazione con ARE PRODUCCIONES Y EXHIBICIONES in uno spazio fieristico caro ai palermitani, dove ogni anno si tiene la Fiera natalizia, in viale della Regione Siciliana Sud – Est, nell’area Pagliarelli.
L’iniziativa prenderà il via a partire da domani 21 aprile alle 10:00 ; l’inaugurazione si terrà alle 11:30 alla presenza del presidente della CIDEC regionale e provinciale Salvatore Bivona, del sindaco Leoluca Orlando e di Antonio Tomaselli amministratore unico di Palermo Energia.
La mostra, ospitata dalla grande tensotruttura allestita in viale Regione Siciliana, rimarrà visitabile fino a domenica 13 maggio, dalle 16:30 alle 21.00 dal lunedì al venerdì , dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 21:00 di sabato e domenica.
L’ingresso ha un costo di 7 euro per gli adulti ed è gratis per i bambini

Nessun commento:

Posta un commento