Mazara del Vallo - ESTATE MAZARESE - Le manifestazioni del week end


Proseguono le manifestazioni estive patrocinate dall’Amministrazione Comunale. - Concerto Tintinnabula: venerdì 17 agosto con inizio alle ore 22 nella piazza della Repubblica la band rock mazarese “I Tintinnabula”si esibirà in concerto nella piazza della Repubblica (ingresso libero).
- Per la rassegna “Festival del Cinema d’Estate”, venerdì 17 agosto con inizio alle ore 21,30 nell’Atrio di Santa Caterina sarà proiettato il film biografico “Tutti i Soldi del Mondo” con Michelle Williams e Christopher Plummer per la regia di Ridley Scott.

Sabato 18 agosto alle ore 21,30 sarà proiettato il film commedia "Come un Gatto in Tangenziale" con Antonio Albanese e Paola Coltellesi. Regia di Riccardo Milani.
Ingresso euro 3,50. Organizzazione: Cine teatro Rivoli.

- Per la Fiera Mazara Food Fest 2018, in corso di svolgimento nella passeggiata “Consagra” del lungomare San Vito il programma prevede questa sera: Concerto "Vi racconto Lucio Dalla" con Francesco Cellulare. Sagra del Cous Cous alla Mazarase con Gambero rosso. Sagra “Pecora a Strazza Sale” e Degli “ Stigghiola”di Agnello arrostiti in collaborazione con la Società Caseificio Cucchiara srl; Sagra del Cous Cous con pesce del mediterraneo e Sagra Del Cous Cous di Carne alla Tunisina.

Sabato 18 agosto alle ore 20 spettacolo dell'artista Massimo Garaffa "L'uomo orchestra". Sagra del Cous Cous alla Mazarase con Gambero rosso. Sagra “Pecora a Strazza Sale” e Degli “ Stigghiola”di Agnello arrostiti in collaborazione con la Società Caseificio Cucchiara srl; Sagra del Cous Cous con pesce del mediterraneo e Sagra Del Cous Cous di Carne alla Tunisina.
Previsto il pagamento del ticket di consumazione.



Domenica 19 agosto ore 19 auto raduno Fiat 500 Club Italia. Sagra della Zabbina e Sagra della Paella. Nel corso della serata finale dei concorsi "Ragazza Cinema Ok" e "Miss Mazara Food 2018", Selezione "Baby e Juonior Model 0-12 anni". Presenta l'imitatore Nicola Giosuè - spettacolo "Sottozero".

Nessun commento:

Posta un commento