PRESENTAZIONE DELLE OPERE “QUATTRO DONNE” E “MARETTIMO. NEL MARE DEI RICORDI” EDITE DA QANAT. OGGI E DOMANI IN PROVINCIA DI TRAPANI


Fine settimana all’insegna degli incontri letterari a cura di Qanat Edizioni che presenta, oggi e domani, le opere di Carla Garofalo e Giuseppe Vetri. Si inizia stasera alle 20:00 a Torretta Granitola, Campobello di Mazara, presso gli spazi della Lega Navale dove si terrà l’incontro con l’autrice di “Quattro donne” nell’ambito della rassegna dal titolo “Naviganti visionari”. A dialogare con Carla Garofalo saranno la giornalista Maria Giambruno e l’editore Toni Saetta. Domani, sabato 25 agosto, sarà la volta di “Marettimo.
Nel mare dei ricordi” nell’ambito della rassegna “Libri e letture – Di qua e di là dal Mare”. L’opera, arricchita dalla prefazione di Ninni Ravazza, sarà introdotta da Vito Vaccaro; interventi di Laura Lodico e Toni Saetta e conclusioni affidate all’autore Giuseppe Vetri. L’incontro si terrà presso il Museo del Mare di Marettimo a partire dalle 18:00.

Nessun commento:

Posta un commento