Record di spesa dei fondi Ue in Sicilia, Zitelli (DB) replica al M5S: «Altro che bluff, pure il ministro Lezzi conferma»

«Corrao e Sunseri facciano una telefonatina al ministro Barbara Lezzi, che sulla certificazione delle risorse Ue ha detto l’esatto contrario di quanto riferito nella loro nota congiunta. Di gente che inneggia al tanto peggio i siciliani ne faranno presto volentieri a meno». Lo dice Giuseppe Zitelli, componente della Commissione Attività Produttive dell'Ars, replicando ai due deputati del M5S secondo i quali non sarebbe vero il risultato di spesa del 2018 raggiunto dal governo Musumeci.
«Se fossero onesti intellettualmente, ma evidentemente si tratta di un ossimoro- prosegue l’esponente di DiventeràBellissima- i grillini dovrebbero riconoscere che senza la spesa aggiuntiva fatta negli ultimi 12 mesi l’obiettivo certificazione non si sarebbe mai raggiunto. E non sono ancora stati computati tutti i decreti di finanziamento per le aziende registrati a dicembre dalla Corte dei Conti. Ma perché, per una volta, non provano a essere contenti di un risultato raggiunto dalla Sicilia? Proprio non ci riescono, è più forte di loro».

Nessun commento:

Posta un commento