il Magnifico Rettore Unipa: inaugurerà la nuovissima Sala Robotica e Comunicazione del nostro Istituto Don Bosco Ranchibile di Palermo

Sabato 26 Gennaio, alle 11.30, il Magnifico Rettore dell'Università di Palermo, Ch.mo Prof. Fabrizio Micari, inaugurerà la nuovissima Sala Robotica e Comunicazione del nostro Istituto Don Bosco Ranchibile di Palermo. L'inaugurazione sarà preceduta da un intervento dello stesso Micari sul tema "Robotica e Comunicazione" e dalla presentazione dell'umanoide NAO da parte degli ing. Pilato e Augello dell'ICAR-CNR.
La nostra moderna Sala Robotica e Comunicazione, dotata dei migliori sistemi per la didattica 4.0, rientra nel piano di investimento che il nostro Istituto ha avviato già da alcuni anni per rendere il nostro servizio educativo sempre più all’avanguardia, al passo con i tempi e aggiornato alle esigenze delle giovani generazioni contemporanee. Investire nel settore della Robotica e della Comunicazione ci è sembrata una priorità. Alle 10.00 dello stesso giorno il Rettore incontrerà gli studenti di quinto anno per un momento di orientamento universitario. 



Nessun commento:

Posta un commento