Il via libera da Roma alla nuova rete ospedaliera siciliana

Il via libera da Roma alla nuova rete ospedaliera siciliana, Aricò: «L'ennesimo traguardo raggiunto dalla gestione Razza
Ora si potrà aprire la stagione dei concorsi». «Il via libera giunto da Roma alla nuova rete ospedaliera siciliana premia ancora una volta l'operato di Ruggero Razza e della sua squadra all'assessorato regionale alla Salute. Si tratta di una tappa fondamentale lungo il percorso che porterà nei prossimi mesi a migliaia di nuove assunzioni tramite nuovi concorsi, indispensabili per potenziare ulteriormente gli organici delle nostre aziende sanitarie».
Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo all'Ars di DiventeràBellissima, aggiungendo: «Questo risultato si somma ad altri- altrettanto significativi- già raggiunti in questo primo anno di legislatura dal governo Musumeci nel campo della Sanità siciliana: ad esempio, la stabilizzazione di centinaia di precari, la nomina con criteri trasparenti e meritocratici dei nuovi direttori generali, l'avvio di un nuovo modello organizzativo del 118 e dell'emergenza-urgenza e la sottoscrizione di un accordo quadro decennale con l'Ismett” che prevede pure la formazione del personale sanitario regionale».

Nessun commento:

Posta un commento