Immigrazione, i veri numeri del fenomeno in Italia Domani alle 16, al Gonzaga, incontro con una ricercatrice dell’Istituto Universitario Europeo

L’iniziativa inserita nella serie di eventi “Parliamo d’Europa” si svolgerà nella Sala Loyola. I numeri reali per sconfiggere i luoghi comuni e il clima di ostilità. “Immigrazione: tutto quello che avete sempre voluto sapere ma non avete mai osato chiedere” è il tema dell’incontro di natura divulgativa, aperto a tutti, per affrontare alcune domande ricorrenti nel dibattito pubblico sull’immigrazione, all’Istituto Gonzaga di Palermo, domani, 19 gennaio, dalle 16, Sala Loyola, in via Piersanti Mattarella 38-42.
Interverrà Eleonora Milazzo, ricercatrice all’Istituto Universitario Europeo (IUE), e si inserisce nella serie di eventi “Parliamo d’Europa”, programmati dai ricercatori dell’Istituto Universitario Europeo nell’area di Firenze. L’incontro è organizzato col supporto dell’Istituto Gonzaga, della CVX, del Centro Astalli e dell’Istituto Arrupe. In mattinata, la ricercatrice Eleonora Milazzo sarà al liceo scientifico Cannizzaro per un seminario con gli studenti.

Nessun commento:

Posta un commento