Siracusa - Vinciullo: Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, partiti di gran lena i lavori. Sconfitti i gufi e le Cassandre di turno.

Dopo la consegna dei lavori e le operazioni che si sono rese necessarie per rendere praticabile la presenza degli operai nei luoghi che ospitano la costruenda Caserma dei Vigili del Fuoco, ieri, di gran lena, sono iniziati i lavori per realizzare le pareti esterne e quelle interne. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.  Sono soddisfatto per l’impegno che stanno mettendo nella realizzazione del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e felice perché, ancora una volta, sono stati sconfitti e annientati dal loro stesso pessimismo tutte le Cassandre e i gufi di turno. 
Il nuovo anno, ha proseguito Vinciullo, inizia all’insegna della positività e speriamo che la Caserma possa essere realizzata nei 670 giorni previsti per legge e, nel frattempo, aspettiamo le indicazioni del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco sulle altre opere che si intendono realizzare, dal momento che una somma pari a circa un milione di euro, corrispondente al ribasso d’asta, è stata già liberata e resa disponibile per poter realizzare il terzo lotto della caserma. 
Considerando altresì che è stato reso disponibile anche il ribasso d’asta della Caserma dei Vigili del Fuoco di Augusta, il Dipartimento della Protezione Civile dispone di un’importante somma e, non appena arriveranno le ulteriori richieste da parte del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, potranno essere soddisfatte con la velocità dovuta. 
Fiduciosi, ha concluso Vinciullo, aspettiamo adesso le indicazioni del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco per poter il Dipartimento della Protezione Civile, nell’ambito delle risorse già disponibili, predisporre la progettazione del terzo lotto.

Nessun commento:

Posta un commento