Un centro estetico e diversi immobili tra i beni confiscati a Angelo Sammaritano, valore complessivo 400mila euro

di Ambra Drago
Passano definitivamente allo Stato i beni di Angelo Sammaritano, palermitano, classe 47' e già destinatario nel 2016 di un provvedimento di sequestro voltuo dal Questore di Palermo, Longo. In particolare sono stati colpiti sun appartamento in via Malaspina, un’attività commerciale operante nel campo dell’estetica e della parruccheria per donna con sede in via La Mantia, un motociclo Honda SH300 e due autovetture.
Un uomo con diversi precedenti, nel giugno 2016 era stato arrestato per il reato di furto aggravato, per il quale nel maggio del 2017 è stato condannato alla pena di mesi 8 di reclusione ed euro 300,00 di multa con sentenza divenuta definitiva nel febbraio del 2018.

Ma anche negli anni precedenti ha scontato diversi periodi di detenzione dal 2003 al 2011 e l'applicazione per ben due volte della misura della Sorveglianza Speciale. Nelle indagini portate avanti dagli agenti dell’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine della Questura di Palermo è emerso un disvalore tra il reddito dichiarato e quello in possesso e accumulato negli anni facendo scattare il provvedimento definitivo.

Nessun commento:

Posta un commento